italiano english deutsch

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere offerte e promozioni...
Nome
Cognome
E-mail Dati obbligatori L'indirizzo e-mail indicato non è corretto.
Città
iscriviti cancellati

E\' necessario confermare di aver letto le condizioni sulla privacy.

Visita Hotel Dolomiti

  • Inverno
  • Sciare in Val di Fassa

Le Dolomiti d'inverno, il posto giusto dove trascorrere le proprie vacanze!

La montagna in inverno non offre soltanto paesaggi fatati e imbiancati ma anche la possibilità di sbizzarirsi in una serie di differenti discipline sportive divertenti ed emozionanti!

Moena è la meta adatta a tutta la famiglia, con le sue innumerevoli offerte di svago per grandi e bambini.

In montagna lo sci la fa da padrone, ma ci sono tante altre attività per il benessere e il divertimento di tutta la famiglia

Provate a lasciarvi avvolgere dal manto nevoso durante una piacevole passeggiata con le ciaspole (racchette da neve), oppure a raggiungere una vetta mettendovi alla prova con gli sci d'alpinismo!

Portate i bimbi a divertirsi con uno slittino o a giocare nei tanti parchi giochi a loro dedicati, oppure lasciateli in custodia dei maestri di sci che sapranno insegnar loro a sciare giocando! 

E ancora mettete i pattini e lanciatevi sul ghiaccio dello stadio di Alba di Canazei, di Cavalese o sulla pista di Moena, poco distante dal nostro hotel!

Tante sono le attività che si possono svolgere in montagna d'inverno, e al pomeriggio, una volta terminate le attività sportive, si può trascorrere qualche ora per le vie del centro di Moena, visitare i suoi negozi e locali, o se lo si preferisce, saremo felici di regalarvi un pò di meritato relax nel centro benessere del nostro hotel.

La Val di Fassa, il paradiso dello sci!

Sciare sulle Dolomiti, un'esperienza indimenticabile!

Panorami mozzafiato, piste curatissime e fantastiche, adatte ad ogni livello sciistico, impianti di ultima generazione e innevamento garantito dalle efficienti tecnologie di innevamento artificiale, ospitalità e cortesia, divertimento, snowpark attrezzati...

Queste sono le caratteristiche tipiche della Val di Fassa, dove ogni sciatore, anche il più esigente, sarà soddisfatto da tutto ciò che questa valle e i suoi comprensori sciistici possono offrire!

Sciare nel comprensorio di Moena, il Trevalli, che comprende le splendide e curatissime piste del Lusia e le soleggiate e tantissime piste del Passo San Pellegrino e di Falcade, è un'esperienza adatta a tutta la famiglia!

Per i più piccini e per i principianti, ma anche per coloro che desiderano migliorare lo stile o imparare qualche nuova tecnica come il freeride e il freestyle, lo snowboard e il telemark, ci sono ben 70 maestri della Scuola Italiana di Sci di Moena presenti in tutto il comprensorio Trevalli, a disposizione per lezioni private o corsi collettivi adatti a grandi e bambini!

Per chi volesse sciare ogni giorno in una ski area differente, c'è solo l'imbarazzo della scelta!

Basta solo acquistare lo skipass Dolomiti Superski e si può cambiare comodamente zona ogni giorno, visitare così tutte le piste del Trevalli, della Val di Fassa (Vigo di Fassa, Pozza di Fassa, Campitello e Canazei), intraprendere ski tour come il Sellaronda o il Giro della Grande Guerra, sciare nelle vicine piste della Val di Fiemme (Pampeago-Obereggen, Cermis, Passo Rolle), fino a spostarsi, se lo si desidera, nelle Dolomiti venete o in Alto Adige

Un Paradiso quello della Val di Fassa non solo dello sci da discesa e dello snowboard, ma anche dello sci da fondo, per il quale è presente una pista e una scuola di sci a un paio di kilometri dal Passo San Pellegrino e disciplina che si esprime al meglio durante la Marcialonga di Fiemme e Fassa, gara di sci da fondo nota a livello internazionale con partenza da Moena che percorre interamente le valli di Fiemme e Fassa.

 

PARK HOTEL LEONARDO
38035 Moena - Val di Fassa
Strada de Ciroch, 5
tel. +39 0462 573355
fax +39 0462 574611
info@parkhotelleonardo.it
Garber srl P.IVA 02396000222 | ©